Diario

24 Giorni dopo

24 giorni, ancora poco ed arriveremo al mese di distacco. Mi sono staccata da instagram visto che ho scoperto che il tuo nuovo sport preferito è tormentarmi, facendo leva sui sensi di colpa e inventando mancanze che a quanto pare io avrei avuto nei tuoi confronti. Mi sembra di star scoprendo una persona totalmente nuova. Se nella lettera mi accusavi di aver atteggiamenti troppo protettivi, da crocerossina, nel blog mi accusi di non aver dato importanza ai tuoi sentimenti. Nel blog parli di una situazione che trovavi insostenibile da mesi, mentre contemporaneamente mi spingevi a lasciare anastasius progettando un matrimonio, dei figli, una convivenza. Più leggo quel blog e più mi è difficile placare quest’ansia che mi controlla, che controlla ogni mio pensiero. Mi accusi di averti manipolata di averti abbandonata, quando sei stata te a lasciare il campo di gioco, ad abbandonarmi con un semplice messaggio su wp.Avrei fatto qualsiasi cosa per e con te, lottato contro il mondo intero. Ed è tutto quello che mi rimane di te. Accuse, silenzio e tanta tanta paura. Paura di vederti, paura di non riuscire a superare questo momento, paura di non riuscire più a fidarmi di altre persone in futuro. Il contatto che avevo con te era nostro, era unico. Ed al solo pensiero del tocco di un’altra persona sulla mia pelle ho la nausea. Ed allora è questo che mi rimane della nostra relazione, paura, dolore, nausea e tanto silenzio? Silenzio da cui la mia mente non riesce ad uscire in pace, in un continuo autoaccusarsi probabilmente di cose che non ho mai fatto. E allora mi chiedo chi davvero avessi al mio fianco. Chi davvero eri Anastasia? Se davvero stai facendo tutto questo con il solo intento di ferirmi. Perchè ci stai riuscendo perfettamente. Eppure avrei ancora lottato per noi, ma quale noi? Ed è quasi passato un mese ed ancora non sono riuscita a sentire la tua voce per un semplice confronto.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.